L'Etude House ha da poco lanciato una nuova collezione estiva basata su prodotti longwearing e con protezione solare e un nuovo prodotto che si prospetta lancerá una nuova moda...volete saperne di più? Allora date un'occhiata!



Ormai si è capito che il trend dei "cushions" continua ad impazzare in Corea, quindi non possiamo stupirci del fatto che nella nuova collezione estiva, come prodotto base per il viso, ci sia un cushion.










Il sun block cushion deve affrontare grandi aspettative da parte dei consumatori, ma se la formulazione si funziona come la Sun Bb cream uscita lo scorso anno, allora non ha niente da temere. È giá in vendita da più di due settimane, tant'è vero che possiamo trovarlo giá online in vari e-stores, mentre gli altri prodotti ancora no. 





Peccato, perchè c'è un pezzo che sicuramente lancerá una nuova moda in Corea, ed è la versione cushion dell'eyeliner! Certo che l'ossessione per questi cushions è davvero incredibile.... L'eyeliner è il prodotto che più mi intriga, sono curiosa di scoprirne la formulazione e soprattutto la durata.


Per vedere la collezione in azione, ecco i video! Presentazione & Collezione