Già vi avevo anticipato la colorstory della nuova collezione estiva della Etude House, basata principalmente su i prodotti cushions! [Per il post cliccate qui! Per il mio articolo sui bb cushions invece, cliccate qui! ]
Vediamo ora in dettaglio i prodotti usciti con la collezione, le aggiunte fatte alla linea di smalti e ombretti e due nuove linee di prodotti lanciati sul mercato per questa stagione estiva: L'ice shot cooling e la sparkling Toc's.

[Disclaimer] Le immagini sono prese da google e proprietà della Etude House, per le immagini editate ringrazio At First Wink.

- Etude House Tropical Aqua Nails -

Questi sono gli smalti della collezione estiva, non entreranno in permanente. I colori sono estivi ed allegri, ci sono molti metallizzati e soprattutto glitterati, più uno effetto Neon!



- Etude House - New Nails and Eyeshadow Colors 2014 -

L'etude House aggiorna la gamma dei suoi smalti e degli ombretti con colori freschi e molto tropicali.






- Etude House Lock'N'Summer Collection -

Il cushion, protezione 50 O_O

Lo spray idratante che contemporaneamente fissa il make up e allevia la pelle dal caldo.

Mascara waterproof... A me non sembra niente di che. Disponibile SOLO in nero.




Quello che avevo supposto sarebbe stato il pezzo forte della collezione... In giro è già terminato, spero che lo restockino presto per provarlo. Inoltre è stato proposto in tantissimi colori, tra cui un rosso molto particolare!


Blush in Cushion, mi attira anche se credo lo farei seccare subito, conoscendomi...Io cambio troppo spesso Blush!

Le lip tint non mi attirano, se non fatta eccezione per la prima....Prevedo Sold Out per quel colore!

- ETUDE HOUSE - Ice Shot

Alla base di questa linea, tanto per cadere nell'ovvio, c'è il "ghiaccio". Tre prodotti per rinfrescare la pelle durante il torrido caldo estivo.
 Spray Rinfrescante...
 Toner rinfrescante... ( Almeno lo spray sembra utile...ma il toner??)
Questo, nonostante tutta la linea mi sembri un po' banale e scontata, è il prodotto che più mi attira e sembra l'unico particolare e utile.

E' una schiuma che si asciuga in consistenza gommosa, diventando una fascetta rinfrescante che si può mettere su qualsiasi parte del corpo per abbassarne la temperatura.

Salviettine - panni rinfrescanti!

- Etude House Sparkling Toc -


E' un prodotto che è entrato in commercio senza troppi clamori. Sembra carino, ma non ne vedo l'immediata utilità. E' un gel- trattamento- maschera da fare una volta a settimana, contiene limone e serve a schiarire ed illuminare la pelle. Nella linea c'è anche un Detergente liquido(di cui non h trovato la foto! :|).

- Etude House Ice Tint Lip Balm -
...Ebbene sì, anche nuovi burro cacao colorati e rinfrescanti (?)





E, se la Etude House smettesse di fare nuovi prodotti quest'estate forse sarebbe meglio (per il mio portafoglio!) :°D