Etude House Dust Cut Spray, Missha Wrapping Coat Mask, Freeset black pearl eye and spot patch, milky dress antitrouble body mist
Etude House Dust Cut Spray, Missha Wrapping Coat Mask, Freeset black pearl eye and spot patch, milky dress antitrouble body mist

Eccomi qui per presentarvi alcuni dei prodotti che sto testando in questi mesi. Ormai è passato più di un mese da quando ho ricevuto il pacco, quindi ho avuto tempo di provare tutti questi prodotti, della quale farò una recensione presto (...il più presto possibile.).

Questo è il mio secondo Haul da Roseroseshop, arrivati dopo 21 giorni. Mi trovo molto bene con questo negozio online, anche se odio spendere così tanto di spese di spedizione.

Freeset - Black Pearl Eyes and Spot Patch
Delle mascherine gommose ricoperte di gel per ridistendere rughette e idratare il contorno occhi e il viso. Vengono chiamate "Eye patch" e di solito sono di consistenza gellosa, a forma di goccia, in modo da essere adatte allla zona perioculare.

Missha - Wrapping Coat Mask – Honey
Una maschera spray per nutrire la pelle. Non si lava via, ne si toglie "pelandola". L'ho usata dopo la doccia per evitare l'effetto "pelle che tira" e mi piace molto. Anzi, mi è piaciuta così tanto da averla portata al mare nonostante la bottiglia non sia esattamente travel friendly. 

Uno spray che dovrebbe creare una barriera fra la pelle e le polveri sottili nell’aria, lo sto utilizzando anche come fissatore per il trucco e funziona da DIO. Sto anche programmando un post per spiegare cosa siano questi prodotti antipolvere che stanno prendendo piede sul mercato coreano.


Uno spray che dovrebbe eliminare piccoli brufoletti e irritazioni dal corpo, serve molto a calmare dermatiti evidenti e rossori. Sapevo che la dermatite da esposizione al sole sarebbe comparsa anche quest'anno,  così mi sono premunita...e mi è servito abbastanza, è molto migliorata anche se non scomparsa.