IBuyBeauti mi ha inviato come campioncini ( che poi non sono campioncini, ma veri e propri prodotti full-size) tre maschere di Malie(?). Non avevo mai sentito questa marca, né avevo intenzione di comprarle, quindi sarà interessante testarle. Di solito, con varie ricerche, ho notato che il brand viene individuato con "Enkel and Malie" su Ebay, o solo Malie su Gmarket... Ma non ho trovato nessuna informazione particolare! Eventualmente aggiornerò il post se trovo qualcosa.



Ho deciso che testerò queste tre maschere a 7 giorni le une dalle altre (1 alla settimana), senza utilizzarne altre, -nemmeno la mint julep,- immediatamente prima o immediatamente dopo, in modo da descrivere le condizioni della pelle prima e dopo l’applicazione.

Le tre maschere che mi sono state inviate sono:

-          CUCUMBER Ultra Hydrating Essence Mask

La maschera al  cetriolo ha molti componenti idratanti e Kalium. Il cetriolo calma e rilassa la pelle soggetta per troppo tempo alla stimolazione dei raggi ultravioletti. Inoltre il cetriolo è un buon umettante per  la pelle secca mentre il Kalium disintossica la pelle e ristabilisce la pressione sanguigna.
-          PEARL Ultra hydrating Essence Mask

Un elevato grado di estratto di perla mantiene  la pelle morbid ed idratata.  Gli amminoacidi e i minerali nelle perle rendono la pelle luminosa, con un effetto schiarente istantaneo.
-        
  ALOE Ultra Hydrating Essence Mask
Già da lungo tempo l’aloe viene utilizzato come rimedio tradizionale. L’aloe ha proprietà antinfiammatorie, calmanti,  aiuta la circolazione del sangue, aiuta il ricambio cellulare  e  ha proprietà detossinanti. Il Phlegmatic Polysaccaride nell’aloe è un umettante naturale ricco di antiossidanti.
Sono mask sheets, quindi stoffa a forma di viso impregnata dal prodotto/siero/crema, che in questo caso ha una texture in gel.

Ecco come Malie descrive le sue maschere:
La maschera apporta la giusta idratazione e nutrimento alla pelle esposta agli stimoli esterni e i suoi componenti attivi formano  una barriera protettiva che aiuta a mantenere la pelle idratata senza che l’acqua evapori dalla pelle.  Ha effetti idratanti e addolcenti che rendono la pelle sana,  energizzata e pulita con il giusto apporto di nutrizione e idratazione.

Ora aspetto solo di testarle :)

ANNUNCIO:
Siccome ho una quantità immane di campioncini accumulati nel cassetto, ho deciso che inizierò una nuova rubrica chiamata First Impressions, dove userò per la prima volta anche io i campioncini che mi sono stati inviati.  Non penso che dare  le prime impressioni di prodotti che si possiede in full size sia utile, mentre invece nel caso dei campioncini la prima impressione è decisiva perché è ciò che ti spinge a comprare qualcosa che, in certi casi, nemmeno avresti considerato.

Since I stocked a big amount of samples, i decided to use them. I thought it could have been interesting using the samples to give you a “first impression”, because the sample is what makes you decide to buy the full size product.