Oggi mi occuperò (FINALMENTE) del TAG sulle Bloggers/Youtubers che seguo piu’ spesso.
Sono stata taggata anche io da un’amica blogger, conosciuta su Instagram: Marziasmadness! Per leggere il suo articolo e farvi un giro sul suo blog...cliccate QUI!
[ Inoltre la ringrazio tantissimo per il tag, è un orsetto dolcioso ;_;]


1.Domanda: Bloggers e Youtubers che segui spesso:
Shaaanxo, Lauren Curtis, NikkieTutorials, MakeupByAlli, MadeYewLookByLex, Jaclyn Hill, sono le più cliccate.
2. Bloggers/youtubers che ti sono scadute:
Non ho mai seguito bloggers/youtubers che non mi piacessero TOTALMENTE. Fortunatamente delle mie millemila scelte, tutte sono rimaste fedeli a loro stesse.
3. Bloggers/Youtubers che ti piacerebbe incontrare:
MakeupByAlli di sicuro, YellowyCream e MakeupBydamee.
Per le italiane, tutte quelle che mi seguono ed hanno un blog! ^^
4. Blogger/Youtuber che ti piacerebbe imitare:
Ma nessuna!
5. Bloggers/youtubers che hai scoperto da poco:

Josie, Jordan Liberty.
7. Ti sei disiscritta da qualche blog/canale?
Si. Ovvio. Ma solo perchè ho voluto ripulire il mio elenco visualizzazioni!
8. Vorresti scrivere un articolo a 4 mani con qualche Blogger in particolare?/Vorresti fare un video con qualche Youtuber in particolare?
Beh, ovviamente con Marzia, o con ShelovesAutumn. Anche con Martina di Bunny tales.
9. Ti meriti questi iscritti?
Sì, e Lavorerò ancora di più per loro^^
10. Perchè il tuo blog/canale si chiama cosi’?
Perchè chi ha la pelle chiara di solito non viene associato all'estate, anzi; proprio per il pallore le pelli chiare ricordano la neve. Poichè io sono famosa per la mia MOZZARELLAGGINE (di cui non mi dispiaccio più di tanto ) ecco che ho scelto "Winter Skin". E poi Make Up non credo abbia bisogno di essere spiegato!
11. Quanto tempo impieghi per scrivere un articolo/editare un video?
Anche giorni, perchè sono pigra o poco ispirata, ma cerco di mantenere la media di tre articoli a settimana.
12. Quanti articolo/video hai caricato?
Non guardo mai...ma...credo....trenta!?
13. Guadagni tramite blog/youtube?
Ma neanche un po' :')
14. Hai amiche tramite blog/youtube?
Si, è ne sono felice. Adoro conoscere nuove persone.
15. Tagga almeno 5 Blogger/Youtubers che vorresti facessero questo articolo/video:
Non ho intenzione di taggare nessuno perchè...Lazybutt u_u No, chiunque legga questo articolo si senta taggato!