Apriamo il post con eccitanti news!



Da qualche tempo ha aperto il nuovo Global Store della Etude House.
Da quello che posso dire dopo avergli dato un'occhiata e averlo confrontato con quello coreano, il sito non è così fornito come quest'ultimo. I prodotti base però ci sono tutti.
Le spese di spedizione vanno a peso. Per esempio, per 8 smalti ci sono 13 dollari di spedizioni.

Ecco il link diretto allo SHOP:
http://www.etudehouse.com/index.php/

NOVITA'

La nuova linea AGE DEFENSE è dedicata alle pelli mature, una versione più avanzata e dedicata a pelli non più giovani rispetto alla linea "Like 20".  Comprende anche una versione migliorata della crema al Collagene ed un Fondotinta, "Stay Up Foundation" che dovrebbe essere longlasting e con una formulazione più ricca.




 In vista del Natale Ecco gli smalti invernali, pieni di glitter e con toni dorati ed argentati.



Vengono aggiunti alla linea permanente altre colorazioni; questa volta colori più spenti e pochi glitter. (tanto l'Etude ha già miliardi di smalti glitterosi +_+ )


Sono stati lanciati già da un po', ma questi rossetti sono una novità comunque: ecco la versione più idratante e glossy dei "Dear My Blooming lipstick.". Prendono il nome di Dear My Wish Lipstick, e la colorazioni sono ancora limitate. 




 Per Halloween l'etude ha lanciato due Palette, la Bloody Halloween (ohmygoood <3_<3 ) e Bohemian Soul. Tuttavia una delle cialdina è un prodotto in crema, da usare come base o rossetto. Avere prodotti in crema non me gusta mucho, quindi credo che passerò, nonostante i colori mi attirino molto!







P.s.  Se volete acquistare dal sito della Etude...Per tutto il mese di Ottobre ci sarà 30% di sconto su alcuni prodotti Best Seller, più i primi 1000 che acquisteranno sul sito riceveranno un sample set e una borsa della Etude :)