Sì, sì.. Lo so che ho un sacco di post da preparare...però ogni tanto il "lavoro" si mette da parte per fare qualche post divertente/rilassante. Quindi BAM! beccatevi questo tag.

Ringrazio SoBarbylicious per il tag [potete leggere il suo post QUI!] e...cominciamo.

Le regole per partecipare sono:
- Citare Laura, l'ideatrice del tag, linkando il suo post
- Mantenere lo stesso titolo del tag, così da rintracciarlo più facilmente
- Taggare 5 persone




1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Penso di essere più una "rossettomane" disperata, perchè di blush ne ho pochi. Invece di rossetti scuri o fuchsia acceso ne ho ameno quattro per ogni categoria, e tutti molto simili.

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Che domande, certo che no. XD Solo a volte aspetto, per il resto, sono una che ama usare quello che compra e poi dare un'onesta review su un prodotto strapucciato. Se capita che in una review ci sia la foto di un prodotto integro è solo perchè ho fatto le foto prima!



3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori
Non ho una reflex, quindi uso il mio cellulare adorato. E' più facile, con lui, mettersi in pose strane e contorsionistiche! una volta mi sono ritrovata inginocchiata, con il telefono poggiato in parte atterra, in parte tenuto su da me grazie alla cover di pelle(tutto in una strana angolazione), tutto per fare una foto semi-artistica. Fare foto semi artistiche sul balcone di casa però non è convincente.


4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente

….se non ti è capitato nulla in questo senso, sei il mio mito e io sono il tuo disonore XD
Io faccio le foto sul balcone, che da' su una delle piazze principali a Tuscolana.
Mi disonoro ogni giorno.
C'è sempre qualcuno che di sotto guarda in alto, mi scopre, e si domanda se io mi voglia buttare di sotto. 

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Quando ci sono festività, non entro neanche morta da nessuna parte. Resisto anche tre giorni, principalmente perchè (caso strano, lo so. ) non sono più una fissata di internet.

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Sui piedi. Lo giuro. Per un prodotto particolare, che è un peeling chimico...

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Sì. Più che aver dimenticato di rimuoverli...beh, ragà, quando i coreani dicono che un prodotto è long lasting e waterproof, lo è.


8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Dipende. Mi piace sperimentare, ma tipo per fondo e correttore ho sempre un backup dei miei holy grail products.

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Sì. Mi costringo a farlo.

10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
…..confessa…voglio la verità! XD
3? Nemmeno, perchè occasionalmente le elimino. Non le uso...Se avete notato, questo blog è tutto Au Naturel.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?

Ma dai,SI è OVVIO. 
12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Più che altro penso "che genio. l'avevo messo qui", e poi faccio le feste da livello 7, che sono quelle da "Mi serviva proprio un rossetto, ho appena mangiato e dovevo riapplicarlo....".

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
no, non fotografo niente che non sia "mio".

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Entrambi. Cerco di privilegiare, in wishlist, le cose di cui ho bisogno prima di quelle che vorrei provare, ma non sempre ce la faccio e compro tutt'altro:')

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Provo tutto su ogni parte del corpo, a meno che non l'abbia sterilizzato e pulito io al momento ( in alcuni posti lo lasciano fare, ma le profumerie private non sanno manco che vor dì -licenza poetica-). E poi un po' mi fa schifo provare le cose direttamente su labbra o occhi....bleh, dai!

Bene, dopo avervi tediata con questo tag, taggo le persone di cui vorrei leggere le risposte:
- She lovesautumn
- Cerambijoux
- GloriaRedlips
- Makeuprainbow
- Lady Barock