Wishtrend, uno dei negozi online più conosciuti, ha stilato la lista dei "Migliori Prodotti del 2014"... Perchè ve lo dico? Perchè sono scontatissimi e ci sono delle offerte last minute di Dicembre che sono da morirci sopra. Ovviamente so che molte di voi vogliono una review del sito o sapere se sia "affidabile"...e sì, è affidabilissimo come sito, e il servizio clienti è veloce e preciso. Solo, non ve lo consiglierei come "primo" sito con cui approcciarsi ai prodotti coreani, perchè i prezzi sono un po' più alti di siti che vendono TonyMoly o Etude House e perchè i prodotti di skincare che troverete sono molto specifici, più per chi sa esattamente che tipo di pelle ha e cosa funziona per essa. In ogni caso, non siete qui per sentirmi sproloquiare,ma per vedere i prodotti migliori del 2014... che CASUALMENTE sono scontatissimi fino al 1 Gennaio. in attesa di uno Shop review su WiishTrend... Vediamoli insieme!



Il primo posto va, e non mi stupisco di ciò, ad uno dei prodotti più chiacchierati, sfruttati, adorati del 2014...
Il PURE VITAMINE SERUM della C20 (precedentemente O.S.T.)
Un siero in forma di ampoule che aiuta la pelle a rigenerarsi, lenisce gli arrossamenti e cura i problemi tipo acne e brufoletti.
QUI

CIRACLE - RED SPOT CREAM
Un "afterbalm" per i brufoletti. cura cicatrici fresche e segni lasciati dal brufolo che è appena passato o...avete schiacciato. Bleah.
QUI

ELISHA COY 3D SPIN CLEANER
Elisha coy è conosciuta per le sue ottime BB Cream, ma anche per QUESTO FANTASTICO TOOL, che è stato addirittura definito come un "dupe" del Clarisonic.
QUI



SKINMISO - PORE BEAUTY NOSE PACK
Nonostante non mi sia nuova come marca, non ho ancora mai provato nulla della Skinmiso. Questo potrebbe essere un buon prodotto per cominciare...Chissà se aiuta con i punti neri più insistenti...
QUI

CONFUME - ARGAN TREATMENT OIL
Ammetto che non conosco altri posti che vendano Confume, e ammetto anche che non curo molto i miei capelli. Comunque, credo tutti sappiano quali sono i benefici dell'Olio di Argan. Tuttavia, questo è molto ricco e consigliato solo ai capelli molto danneggiati.
QUI

KLAIRS - ILLUMINATING SUPPLE BBCREAM
Non capisco come questa BB Cream sia al 6 posto e non al secondo o al terzo. Penso di essere l'unica persona sulla blogosfera a non averla ancora recensita positivamente...perchè seriamente, ho letto solo buone cose di questa BB Cream. Del resto, la Klairs non delude (quasi) mai!
QUI



SKIN&LAB - DR COOL EFFECT RED SERUM
Ammetto che questo 7mo posto stupisce anche me...Del resto non me ne sono interessata mai tanto, visto che è un prodotto antirughe ed illuminante. Beh, se sta sulla lista, un motivo ci sarà!
QUI

BRILLIANT - LOVE HEART LIP CASE 3 STEP SYSTEM
Diciamo che io, pur avendo labbra screpolatissime, le curo con un lip balm e basta...Questa è decisamente la SPA per le labbra rovinate. Ricordo che la youtuber Wengie fece un test e la dimostrazione di come usare questo set, quindi se siete curiose...
QUI

ENCA - ACNE DRYING PINK POWDER
Ah, di questi spot treatment ne abbiamo visti millemiliardi, ed ogni casa cosmetica ha la sua. E sembra sempre che questa polverina che guarisca il brufolo e lo asciughi ben benino...sia rosa. Però, insomma...è un prodotto utile per il brufolo molesto dell'ultimo minuto.
QUI



LEI LANI- WEAR WHITE BODY CREAM
Ovviamente, poteva non esserci un prodotto sbiancante? Utili per curare macchie e togliere lentiggini, se usate costantemente...fanno miracoli. Può essere usata in zone insospettabili, persino sotto le ascelle o nella zona bikini. Questa è quella più quotata su wishtrend.
QUI


Andiamo agli sconti! Fino al 1 Gennaio acquistando Prodotti per un valore di 49$ fra questi Best Seller, riceverete in omaggio una Sample Bag con un Trial Kit di prodotti selezionati di Wishtrend con il codice 2014AWARDS.
Le spese di spedizione sono gratis con Free Shipping da 69$ in sù, altrimenti variano intorno ai 10$
(Italia zona 3, come descritto nelle FAQ).
In più, registrandovi al sito utilizzando il link dei miei banner o dando il mio ID (AngiuDantes) vi dà diritto ad un coupon di 5$ immediato.

*Wishtrend non mi ha pagato per scrivere questo post, ne mi ha chiesto di farlo. Mi ha tuttavia inviato la promozione tramite mail e il codice sconto che è stato pubblicato sulla nostra pagina facebook in modo che i miei lettori ne potessero usufruire liberamente.