Ammetto di non essere sempre informata per tempo di nuove uscite e nuove collezioni (per me escono quando inizio a vederle in giro mentre spulcio sui siti xD), ma ogni tanto arrivano newsletter varie e cerco di raggrupparle tutte in un unico post.

ESPOIR & THE SMURF LE COLLECTION

Prima cosa, la collezione di Espoir in collaborazione con i Puffi.
Espoir è un brand di lusso che a me piace un botto, ma sinceramente di questa collezione non ho preso nulla...Sono colori che io non userei, e poi il packaging non è che mi entusiasma particolarmente. Ecco i vari prodotti, che spaziano dagli ombretti, ai rossetti fino alla pochette dedicata.









DD CREAM

Un'altra novità sul mercato, dopo cinquecento milioni di BB Cream e altrettante CC Cream, è la DD Cream... Ora la A'PIEU ha messo sul mercato quello che promette essere un nuovo prodotto trend, subito seguita da altre marche.
DD Cream sta per "Dark Diminish Cream", ovvero queste dd cream sono fatte apposta per non ossidarsi e aiutare il make up a rimanere dello stesso colore tutto il giorno.



ETUDE HOUSE BEAUTY SHOT FACE BLUR

Anche l'etude finalmente ci propone un primer stile "Makeup Forever" o "Smashbox", di quelli che minimizzano rughe, pori e migliorano visibilmente tono ed idratazione della pelle.



Inoltre, vi segnalo anche che il sito global ha iniziato a vendere anche la versione "moist" del loro BB Cushion, qui!

SEMI-PERMANENT MAKEUP

A quanto pare tutte le case cosmetiche coreane si stanno concentrando su tipi di makeup che durino a lungo...ma davvero /molto/ a lungo. Fra le tante nuove uscite ci sono i pennarelli per sopracciglia a base di hennè che svaniscono dopo tre giorni...Attenzione a quando disegnate le sopracciglia, che se sbagliate poi son cavoli vostri u_u

The Saem Eco Soul Henna Marker Brow

Missha 7Days Tinted Eyebrow




Berrisom Lip Pack hanno ( e stanno avendo) un grandissimo successo; sono tinte a "impacco" che si spalmano sulle labbra, si lasciano solidificare in una pellicola colorata che poi si tira via, lasciando uno stain permanente sulle labbra. Creepy, ma anche fighissimo!
A parte il fatto che siano prodotti per labbra peel-off, lasciano un colore tenue.... ma che dura! E' esattamente il genere di makeup che alle coreane piace. Da qui, moltre altre case cosmetiche stanno iniziando a lanciare sul mercato prodotti che tingono a fondo le labbra e, in particolare, nuovi lip pack.
Questi sono i lip pack o "wrapping tint" di The SAEM:



E sempre della The Saem, delle tinte a base di Hennè e composte l 75% di acqua.



ETUDE HOUSE LIQUID LIPSTICK

Molte in pagina erano state attratte dai rossetti liquidi della Etude House...finalmente hanno rilasciato più foto e swatches! Ci sono tantissimi colori e io li vorrei tutti, non ho idea di come farò a trattenermi dal comprarne a bizzeffe.







[x] thanks to beautyfulldreams, TheSAEM official site and Etude House blog for the pics!