Hola ^-^
Il post di oggi è dedicato alle mie prime impressioni sui prodotti Klairs contenuti nella Wishbox dedicata a questo brand; la review di ogni singolo prodotto arriverà poi, anche perchè sto ancora cercando di finire il mio set da viaggio Laneige.


Nella recensione del sito Wishtrend (potete leggerla QUI ) vi avevo detto che ero stata tentatissima di comprare la Illuminating BB Cream di dearKLAIRS che desideravo da una vita. Alla fine, grazie (?) ad Amelia, una lettrice del blog, mi sono invece decisa ad acquistare la mia prima Wishbox, e precisamente proprio quella della KLAIRS, che conteneva anche la bb cream.
Se cercate un po' di review online, vedrete che dearKlairs (questo è il loro sito ufficiale) è un marchio molto apprezzato e di qualità, e io personalmente non ho letto review negative. I prezzi sono nella media e non è da considerarsi un marchio drugstore (come tutti quelli che vende Wishtrend, del resto!); se avete la pelle secca e sensibile come la mia, ci sono alte probabilità che amerete i loro prodotti.
Ho deciso di fare questo post perchè le Wishbox restano disponibili per un tempo limitato, quindi spero di aiutare chiunque fosse indeciso se acquistarla o meno.


La Box si compone di 5 prodotti BestSeller Klairs, più cinque sheet mask in regalo.
Il prezzo di tutti i prodotti contenuti dovrebbe essere di 113 $, ma Wishtrend offre la box al prezzo di circa 63$.
I prodotti contenuti sono (in ordine di utilizzo, con numeretto corrispondente in foto):
  1. lo scrub Gentle Black sugar Facial Polish
  2. il toner Supple Preparation Facial toner
  3. il siero Rich Moist Soothing Serum
  4. la crema Rich Moist Soothing Cream
  5. la bb cream Illuminating Supple Blemish Cream
  6. ( in regalo ) Cinque maschere "a foglio" Rich Moist Soothing Sheet Masks.
Questa Wishbox, così come tutte le altre, viene inviata senza spese di spedizioni aggiuntive (quindi con free standard shipping). Il pacchetto inoltre mi è arrivato in una confezione regalo di cartoncino con scritto "thank you" su un adesivo, che non è una cosa scontata xD

Ho già cominciato ad incorporare alcune cose nella mia routine, ma ovviamente ho una sola faccia e non posso provarle tutte. Oltretutto io ho l'abitudine di inserire (in caso cominci ad utilizzare prodotti nuovi) solo un prodotto nuovo per settimana, per vedere le reazioni della pelle.

This Wishbox is packed with 5 best Sellers from Klairs, plus five sheet masks for free as "present".
The total price of everything is something like 113$, but they sell it at 63$ circa with a 45% discount + the free masks.

The products inside are (shown in the picture, numbered in the order you should use it ):


  1. Gentle Black sugar Facial Polish
  2. Supple Preparation Facial toner
  3. Rich Moist Soothing Serum
  4. Rich Moist Soothing Cream
  5. Illuminating Supple Blemish Cream
  6. ( as free gift ) five Rich Moist Soothing Sheet Masks.
This Wishbox, as every wishbox on the site, is a free shipping item because of the upgrading system of their boxes. Another thing I liked is that they sent the products in a paper gift bag with a sticker with "thank you" written on it.


I already started to use some of the products, some of them  only touched to write something about it now, but that's because I only have ONE face. As said in the disclaimer, I  have a "method" when it comes to add new products in my skincare routine, I add only one new x week, soooo...


Dopo aver struccato e lavato il viso, il primo step è lo scrub:


Non ho usato questo scrub se non una volta per curiosità, questo perchè non ho ancora finito il mio scrub giornaliero, lo Sferogel. Sono molto simili per consistenza ed effetti e i loro propositi sono gli stessi, quindi suppongo sarà un valido sostituto del mio scrub attuale. E' molto difficile trovare scrub per pelli sensibili, soprattutto che siano idratanti e per uso giornaliero, quindi ripongo graaaandi speranze in questo prodotto.

I haven't used this scrub yet regularly, I just tried it for curiosity to compare it to my current scrub, the Sferogel. They look similiar and have the same purposes, that are scrubbing dead skin and also moisturize the skin. It is very difficult to find a scrub gentle enough to be used every day, so I pu lots of hopes in this product.

Il secondo passo, dopo maschere, scrub o sapone liquido è Il toner:


Anche questo toner l'ho provato poche volte... non preoccupatevi, ho cominciato ad usare qualcosa eh xD sto lasciando il meglio per dopo! Le mie prime impressioni sono che è davvero molto simile al mio toner della Laneige, solo più liquido e acquoso. 

I've tried this toner few times, but don't worry...I'm saving the things I'm currently trying for last! My first impression is good, it looks a lot like my moisturizing toner by laneige, but more watery.


Mentre non ho ancora aperto la crema (sto appunto finendo la Waterbank del mio set Laneige), ho già aperto il siero e l'ho ampiamente usato. Il siero è stata la seconda cosa che ho aperto, visto e considerato che avevo deciso di abbandonare la mia Pure heal's Propolis Ampoule per qualcosa di più idratante, visto che la pelle non stava più facendo capricci per via dello stress. E' davvero delicato e leggero, si assorbe subito ma lascia la pelle appiccicosetta per un po'. E' molto fresco e allevia i pruriti dovuti alla pelle secca. Non bevo molto, lo ammetto, quindi ci sono momenti in cui la pelle chiede pietà, e questo siero è un sollievo assurdo (per quanto temporaneo). 'ho provato anche sulla mia coinquilina, tanto per dare una base super idratata alla sua pelle disidratatissima...e lei stessa ha  sentito proprio sollievo quando gliel'ho applicato. Sto adorando questo siero in maniera assoluta!

While I haven't tried the cream yet (I'm using my Waterbank gel cream from my voyage set from Laneige) I already overused the serum. I wanted to "dismiss" my Pure heal's Propolis Ampoule, a serum that I'm trying to use only when I have breakouts on my period (ahem) and so I immediately started to use this serum. It's delicate on the skin, fresh and soothing, it absorbs really easily but it is a little bit sticky. I really love how it heals the dry patches on my skin, and it relieves it when I'm feeling my skin very itchy. I admit that I don't drink a lot how I should, so my skin isn't always at his best...but this is a life saver when I want a fresh replenished skin texture. I also tried it on my friend; she really distress her skin, and it's really dehydrated. I used it to give her a moisturizing base and she immediately felt the difference. I'm really loving this serum!


Questo era il prodotto per la quale ero più eccitata, e lo sto usando un sacco con molte soddisfazioni. Vorrei tantissimo poter scrivere ORA la mia review, ma poi il post risulterebbe un trattato apologetico lungo due chilometri. Avevo aspettative non alte, ma ALTISSIME per questa bb cream, sin dal momento in cui la vidi da cosmeticcandy.com (mi pare)! Se fosse stata una schifezza avrei pianto davvero lacrime amare. Fortunatamente, non è stato così, e quindi YAY alla mia nuova bb cream preferita. Per una volta il colore è perfetto, la coprenza è media e modulabile. La texture è come quella delle vecchie bb cream, molto "balmy". Ma la cosa più bella è l'effetto naturalissimo che dona alla pelle, che risulta estremamente luminosa. Anche tamponando una cipria come la Fix & Matte (vecchia versione) di essence, risulta luminosissima! Basta, devo smettere di decantarla.

This was the product I had more expectations on, and that I was most excited to try since I saw the review about it. I have to say that it's totally worth the hype. Basically, it's my own color, so yay! I think the texture looks a lot like the old type of bb creams, the balmy type kind of thing...but the coverage it's still buildable without any efforts or cakey effects. What I absolutely love the most it's the illuminating effect, very natural but noticeable, it gives you a healthy glow that sometimes dry skins like mine lack. Even if I fix it with a strong mattifying powder, I still notice the glow. Stop, I should stop talking about how much I love it! 


Okay, sedetevi e preparatevi ad una storia di disperazione che riguarda me, i miei esami e la mia pelle stressata. Prima del mio esame mi sono proprio lasciata andare, della serie che nemmeno mi alzavo per mettermi la crema, andavo direttamente a piazzare il naso sui libri. Fatto sta che la mia pelle era davvero un disastro, si sentiva proprio quando la toccavo con il palmo...era orribile! Allora mi sono decisa a prendere venti minuti e fare una sheet mask (la soluzione di emergenza XD) e ho sfruttato l'occasione per provare queste maschere Klairs, visto che ne avevo cinque lì in bella mostra. Mi sono piaciute sin da subito. Voi potete scherzarci su', ma avendo provato un botto di maschere ormai, sono molto esigente: una maschera deve avere tante caratteristiche per essere perfetta! Non dev'essere troppo imbevuta di prodotto, deve funzionare (ma va), non si deve staccare dal viso e dev'essere della forma giusta. Queste sono un po' larghe, ma diamine...dentro c'è probabilmente pipì di unicorno, perchè l'effetto è stato fantastico. Quei venti minuti hanno veramente risollevato le condizioni della mia pelle, che è rimasta rimpolpata e idratata per i tre giorni a seguire.

Okay, sit comfortably and listen to my story about desperation, exams and my stressed skin. The days before an exams my skin was in a horrible condition, mostly because I didn't really care about even using my moisturizer... I woke up and went directly to study, no time for frapperies! But at the end my skin was flaky and...destroyed. So I managed to find 20 minutes to put on a sheet mask (a speedy solution) and I picked these because...I mean, they were there, all new, calling my name. God bless that day, because that mask helped my skin recovery a lot. Maybe those masks are infused in unicorn pee or something, but my skin immediately felt replenished and was super moisturized for the next three days.

Bonus! Siccome stiamo parlando di prodotti Klairs, ci piazzo dentro anche questo fantastico Cleansing Oil che sto usando tantissimo per struccarmi. Dissolve ogni traccia di trucco, compreso il trucco waterproof...addirittura strucca facilmente (e gentilmente) le mie Clio Lipnicure (che hanno la stessa durata dei matitoni occhi Kiko, N.B. xD). Se vi fate un giro su Wishtrend, questo è uno dei prodotti che vi consiglio CALDAMENTE di andare a spulciare.                                                                                                                                  Bonus! Since I'm talking about Klairs, another product which I've been trying for over a month now it's their Gentle Cleansing Oil. It's seriously awesome, and it melts everything...even my Clio  Lipnicure. I will soon make a complete review on this, but if you come by Wishtrend site to purchase something, I recommend to give this a go!

FEBRUARY DISCOUNT CODES

10% di sconto su ordini a partire dai 55$ in su, con il codice WISHFEB2015
e con l'uso del codice WISHGIFTFEB2015 riceverete l'Acne Pimple Patch's di COSRX gratuitamente con qualsiasi ordine di qualsiasi importo

10% OFF discount on orders $55 and more! Share code WISHFEB2015 
with the code WISHGIFTFEB2015  you will receive NEW COSRX Acne Pimple Patch's for Free  for ANY Purchase (no minimum amount order)



Un'altra cosa che voglio specificare è che, benche io abbia deciso di affiliarmi con Wishtrend, ho comprato i loro prodotti con i miei soldi e non mi pagano per scrivere questo post. Le uniche regole che io devo seguire sono utilizzare il mio link da affiliata per mostrarvi i prodotti e scrivere gli articoli riguardanti il loro sito anche in inglese; in cambio loro mi forniscono i codici sconto per voi lettori e delle promozioni speciali che potete usare mensilmente. Ho dato la precedenza a questo post solo per mettere immediatame i codici sconto xD. Volevo giusto chiarificare questo punto, nonostante io l'abbia già messo nero su bianco nella sezione disclaimer e sia visibilissimo il banner nella sezione affiliati.
Shop Korean Skincare Innovation, Black Cleansing Oil