E' da un po' che non pubblico una recensione ad uno shop online, ma vi giuro che ce ne sono di shop da recensire nella mia lista! Tanto per cambiare dalle solite recensioni di prodotti, oggi ve ne piazzo una su un negozio chiamato "Jolse".



Jolse esiste da una vita; partita da ebay, anche l'attività di questo e-store si è allargata così tanto da potergli permettere di aprire un sito che è uno dei più forniti e attenti ai clienti.
Il volto dietro Jolse è Heiley, ragazza trasformista che si occupa da sempre di creare look con i prodotti nuovi e non del sito, e mettere online i tutorials sul canale youtube. Purtroppo non vi suggerisco di copiare i suoi look, perchè creati soprattutto per i tratti asiatici, però vi possono dare anteprime dei prodotti e di come funzionano. Il blog ufficiale è ricco di foto ma sinceramente non mi fa impazzire in quanto ad accuratezza delle recensioni. Sapete che io preferisco le persone logorroiche in fatto di recensioni!

Date sempre un'occhiata al Jolse choices: Jolse offre molti molti sconti, più vari eventi fra cui il 2 + 1 e prezzi speciali per lanciare nuovi prodotti/brand. Per il resto dal menù del sito potete navigare facilmente fra le sezioni dedicate.

Per quanto riguarda le spedizioni, Jolse offre spese gratuite, spese tracciate e EMS.
Ci sono vari siti, fra cui un sito in spagnolo. Io ho acquistato da es.jolse.com pensando spedisse dalla Spagna, ma è praticamente la stessa cosa di Jolse.com solo che in spagnolo, quindi  il pacco ci mette sempre 35 giorni ad arrivare.



Per chi di voi deciderà di acquistare graaaaandi quantità di roba, a partire dai 100 euro potrete scegliere un regalo in omaggio. Dico "a partire" perchè più si spende, più aumenta il valore dei regali che potete scegliere.

Una cosa che adoro di Jolse sono i loro regalini e la quantità enorme di samples. E', probabilmente, il negozio che mi ha mandato più samples tutti diversi, più i regalini sopra indicati. In tutto ho ricevuto 16 samples diversi  più 1 blotting paper e 1 nose strip.

La mia esperienza:


dovete sapere che ho ordinato il giorno 28 di gennaio ed è arrivato tutto a fine febbraio. Ho fatto un ordine di 30$, questo che vedete nella foto, quindi niente di enorme.
Non indicano il valore reale della merce ed indicano il tutto come Gift: fancy goods, quindi il rischio di essere bloccati dalla dogana è praticamente inesistente.
Il pacchetto era in cartone reciclato, come quelli di roseroseshop, senza indicazioni del negozio (al contrario di wishtrend che ha wishtrend.com su ogni box). Il mio ordine era impacchettato e scotchato estremamente bene, e niente si è rotto nel viaggio.
Sono stati estremamente celeri nello spedire il pacco, e molto organizzati; ad ogni passo ho ricevuto la mail di conferma, e il tracking number mi è stato inviato anche via mail.
sono molto molto soddisfatta della mia esperienza con questo negozio, e sono anche molto contenta di dover scrivere poco (di solito scrivo tanto quando ho esperienze negative lol), il che significa che è stra-consigliato come negozio.