Honeysu korean beauty shop


Honeysu è un nuovo shop, aperto davvero da pochissimo, che ho scoperto su instagram. Sono stata subito attirata dalle foto bellissime della proprietaria, dalla attività (commenta e ringrazia i clienti e gli amanti del beauty coreano)e dalla cura nel gestire il profilo. L'altro motivo per cui ho deciso di acquistare, è perchè fra i brand proposti ci sono Aromatica e Cremorlab, di cui si sente moltissimo parlare,ma di cui io non ho mai provato nulla (per ora). Ha inoltre Klairs, che come sapete è la mia marca preferita, ed è subito stata una tentazione, perchè i prezzi non erano maggioratissimi, e le cose si possono ricevere in pochissimo tempo.

Il sito è bellissimo, ben fatto, per una volta non c'è il rosa princiFessa, ma colori scuri e foto intriganti. Le marche sono particolari, e ci sono dipsponibili molti dei prodotti che amo, sia di Missha, che di Klairs. Navigare sul sito è facilissimo, non c'è bisogno che vi spieghi nulla. Nella pagina iniziale, scorrendo verso il basso, ci sono offerte del momento, tipo set (Adesso c'è il kit Summer essentials) o prodotti in sconto. L'unica cosa diversa dal solito è il carrello, che compare alla vostra destra: per rimuovere un prodotto, basta cliccare su -1. Ovviamente anche l'acquisto è semplice, ed è disponibile Paypal. Essendo uno dei siti europei che sono stati elencati in questo post, significa che non avrete alcun problema di tempistiche per le spedizioni, nè rischiate la dogana. Le spese di spedizione sono gratuite al di sopra dei 50 euro di acquisto, ma non ho capito se è solo un'offerta temporanea o no. Comunque, le spese tracciabili costano 9,50 euro.
Honeysu korean beauty shop

Honeysu korean beauty shop
Honeysu korean beauty shop

A 'sto giro non avevo bisogno di nulla, se non di alcune maschere, quindi ho raccattato due amiche che avevano bisogno urgente di alcuni prodotti Klairs e, insieme alle mie maschere, siamo arrivate alle spese gratuite. Il nostro pacco è stato impacchettato e spedito in pochissimo, ma c'è stato un problema con le poste belghe. Non ho capito se fosse festa, o fosse successo qualcosa...fatto sta che l'ordine fatto il 22 Giugno, e spedito il 24, non si è mosso dall'ufficio postale belgico fino al 28 Giugno! Una volta partito però è arrivato in 3 giorni, ovvero il 1 Luglio (primo giorno che passo nella nuova casa, yeeee! xD ). Il pacco era di nuovo davvero elegante, il pacchettino vero e proprio era incartato con carta da pacchi marrone, legata da un laccetto con un'etichetta: adoro questa cura dei dettagli. Inoltre, all'interno, la carta per imballare il pacco era nera con il simbolo Honeysu....AdoVo (non si vede che amo il nero). In termini di campioncini, la proprietaria è stata molto generosa, e finalmente posso provare qualcosa di Aromatica prima di spenderci un botto di soldi a scatola chiusa!

Honeysu korean beauty shop

Honeysu korean beauty shop

Più per curiosità vostra, abbiamo acquistato il toner e il cleansing oil di Klairs, più le mie maschere Cremorlab e Whamisa. Però, c'è moooolto altro che mi attira...Fate un salto sull' Honeyblog per curiosare fra le tante marche.
To Shop What We Got
- Whamisa Organic Sea Kelp Facial Sheet Mask- Klairs Gentle Black Deep Cleansing Oil- Klairs Supple Preparation Facial Toner- Cremorlab Herb Tea Blemish Minus Calming Mask- Whamisa Organic Flowers & Aloe Vera Fermented Hydrogel Sheet Mask [Free Gift]
Honeysu korean beauty shop

Per tirare le somme
PRO
- Organic & Vegan brands available
- Not so easy to find brands
- European Store
- Quick Handling & Shipping
- The package arrives quickly (in Europe)
- Free Shipping Available (50euro + )
- Lots of Sample
- Nice Site, Nice postage
- Prices are Not Too High
- L'Honey Blog

CONS
- (for me) The choice to sell Benton.