E, come promesso qualche mese fa, ritorno su questi schermi con la recensione del negozio YukoSkin, da cui avevo fatto un acquisto quando era ancora appena nato [vedi qui].
YukoSkin è un negozio che ha aperto abbastanza recentemente ed è il primo in Italia ad avere brands come Cremorlab e Klairs, che non potete trovare negli altri store italiani. Tuttavia ci sono prodotti per tutte le tasche, perchè vendono brands anche meno costosi e più "mainstream" come Tonymoly, missha e Benton. Ho veramente apprezzato il fatto che finalmente qualcuno abbia cominciato a vendere Klairs direttamente qui, e che non abbiano scelto di avere solamente i classici.
Del sito in sè, invece, apprezzo che ci sia anche la divisione in sottocategorie per "tipi di pelli" e varie problematiche della pelle...anche se in certi casi è difficile dare una collocazione a certi prodotti.


La preparazione del pacco è stata velocissima, e dopo un giorno hanno spedito il pacco con il servizio di Poste Italiane (che gestisce SDA). Le spese di spedizioni hanno il classico costo a peso, e partono da 5,90 per pacchi fino a 1 kg, e sono gratuite raggiunti gli 80 euro di spesa (più che onesto, secondo me). Il pacco è arrivato dopo 2 giorni.
Ho ordinato, insieme ad un'amica, la Klairs Rich Moist Soothing Cream, la crema solare di Missha e alcune maschere, tra cui quelle Cremorlab. Il Banana Hand Milk ( una crema mani leggerissima, favolosa, profumatissima ) e la maschera della Snp mi sono state inviate dal negozio per essere recensite. Mentre della maschera ho già parlato qui, della crema mani ve ne parlerò presto...ma vi posso dire che è stra-promossa, perchè profumata e non appiccicosa.




Ora, a parte la mia esperienza più che soddisfacente, una nota di merito va al servizio clienti (ovvero ad Alessandra, che è anche la proprietaria alla fine eheh). Nonostante ci fosse gente a casa, nessuno dell'SDA ha suonato il campanello, come successo a molte persone. Seguendo il tracking però abbiamo notato che qualcuno aveva firmato e preso il pacco, e che quei geni dell'SDA avevano dato a quella persona senza fare alcuna domanda. Ho subito contattato YukoSkin, che si è subito mosso per aiutarmi a capire cosa fosse successo. Il disguido si è risolto comunque, poichè io e la mia coinquilina  ci siamo messe a girare per il palazzo per trovare questa fantomatica persona che ha preso il pacco. Una volta trovato, fra l'imbarazzo generale (leggesi: il suo imbarazzo), abbiamo recuperato l'ordine e....vabbè, insomma, l'importante è aver recuperato l'ordine. Sono stata molto felice del fatto che il servizio clienti di Yukoskin abbia risposto prontamente e abbia cercato di aiutarmi, veramente disponibilità da 30e lode.

E voi avete già acquistato da questo negozio? :) Vi ricordo che non rischiate la dogana, visto che è al 100% italiano!