social icons

search

more from the blog

Testerkorea | Shop Review

Ciao!
Era da un sacco che avrei dovuto scrivere questa review, anche perchè molte di voi chiedono di questo negozio online, e molte di voi già acquistano da loro.
Testerkorea è uno dei negozi online più "anziani", ma anche uno dei più grandi e forniti sul web. Si può dire che i prezzi sono molto simili a quelli che si trovano in negozio, e ci sono spesso saldi ed offerte.





Scegliere di acquistare da Testerkorea ha molti vantaggi, perchè oltre ad avere una vasta quantità di prodotti (tra cui anche marche di lusso ed occidentali) c'è anche una sezione dedicata alle richieste di prodotti che sono out of stock o ancora non presenti in negozio. Per richiedere un prodotto, oppure per consigli, lamentele e domande c'è la sezione "Forum".




Periodicamente ci sono saldi che vanno fino al 35% su varie marche, mentre si arriva ad una percentuale più alta per prodotti speciali, come "Best summer products", o cose così. Ci sono molte sezioni che dovreste esplorare, perchè a volte anche alcuni samples sono scontati, o ci sono offerte in combo molto vantaggiose.



testerkorea ha una membership, come altri siti, ma in base alla membership si ottiene uno sconto particolare. Prima chi aveva il livello Business, il più alto, risparmiava di più...Ma adesso le fasce di sconto sono cambiate (sono solo due) e comunque anche se non spendete miliardi avrete un sacco di sconti.



Andiamo alle note dolenti: Testerkorea prima inviava un sacco di samples e un regalo in full size, difatti ero molto contenta della cosa... Ma ad un certo punto smise del tutto, sia di inviare samples che il regalino in omaggio. Sembra che abbia ripreso, anche se molto a random, visto che c'è chi riceve samples e chi no; a me è capitato di non ricevere nulla nel megaordine che feci qui.
Mi è anche capitato di spendere 20 euro e ricevere solo un regalino e niente samples, così come in precedenza ho ricevuto entrambi per altri ordini. L'essere scostanti è, per me, un difetto.
A favore di Testerkorea c'è il servizio clienti, celere e sempre pronto ad aiutare e risolvere magagne in modo veloce.


Le spese di spedizioni, purtroppo, vanno a peso. Sono disponibili kpacket, standard shipping ed EMS, (per maggiori informazioni potete visitare la sezione FAQ del blog) e sono tutte per forza TRACCIATE.
Ordino abbastanza spesso, e la maggiorparte delle volte non ho avuto problemi. Il mio ordine più grande è stato fermato dalla dogana e, dopo un po' di contrattazioni sono riuscita a farmi una fattura scontata da Testerkorea per la dogana....è stata l'unica volta che il pacco di questo sito è stato bloccato. E' sempre tutto impacchettato bene, giunge tutto apposto...ma il fatto di non avere nè samples, nè regalo (anche se vabbè il regalino non è obbligatorio...ma almeno i samples) la maggiorparte delle volte mi da' un po' fastidio. Per il resto è affidabilissimo, e raccomanderei il sito ad occhi chiusi.

Commenti

  1. Ciao! Posso chiederti se evitano di scrivere il valore reale dell'ordine per evitare rotture con la dogana?

    Ps. Adoro il tuo Blog :3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho ordinato da testerkorea e mi sono ritrovata a pagare con paypal (sulla carta mi hanno addebitato un euro in più del prezzo mostrato nel checkout) 25,12 euro. Nel caso venisse fermato dalla dogana posso farmi fare una fattura che non superi i 22 euro per evitare di pagarla?
    Grazie mille! :D

    RispondiElimina

Posta un commento


do you wanna know when a new post comes out?

Profile Photo

About Me

Profile Bio

Hi, I'm Mariangela and this is my blog.

I'm Mariangela, makeup artist from Italy. I currently live in Seoul, South Korea, where I moved to pursue my career as Makeup Artist. I lived in Rome for 6 years, where I studied Languages and Modern Literature in TorVergata, and where I worked as freelance MUA.

I'm passionate about Makeup, Skincare and South Korea. Between my hobbies there is Caffee hopping, Reading and Listening to Music. My blog was born when I finally decided to share about the products I discovered and tried since 2011. My goal is to help people achieve a wonderful skin, and enhance their beauty through makeup. I love asian skincare and makeup, but I also love western products...I like to mix and get the best of both worlds.


Instagram